Da alcuni anni AVIS Parma Cortile San Martino in occasione del “patrono” San Martino organizza e propone alla cittadinanza spettacoli a scopo di sensibilizzazione verso la donazione di sangue ed emoderivati.

Lo spettacolo di quest’anno è organizzato in collaborazione con l’Associazione Augusto per la vita, che finanzia borse di studio per la Ricerca Oncologica.
Lo spettacolo vuole essere un viaggio con Augusto Daolio (noto e indimenticato cantante dei Nomadi) attraverso le canzoni e i ricordi.
Sul palco Rosanna Fantuzzi (letture e racconti) e Vittorio Bonetti (voce, piano).

Il biglietto d’ingresso in prevendita (Bar Joacko’s di via Paradigna-Parma) ha un costo di 8€, per i ragazzi dai 5 ai 12 anni 5€.
I biglietti sono già disponibili al punto prevendita, la sera stessa se i biglietti non saranno esauriti saranno venduti a 10€.
L’intero incasso netto dalle spese sara’ devoluto alle associazioni organizzatrici.