Il servizio di navetta disponibile per i visitatori del Labirinto della Masone riprende, con nuovi orari, la sua attività dopo la pausa estiva.

Anche AVIS aderisce a questa iniziativa culturale e accetta l’invito degli organizzatori per offrire anche ai donatori e ai loro famigliari questa opportunità del trasporto gratuito per visitare questa grande opera.

Da sabato 17 settembre quindi e per tutti i sabati fino al 17 dicembre, sarà disponibile un servizio di navetta da Parma per i visitatori (turisti e non) del Labirinto della Masone.

Il servizio è incluso nel prezzo del biglietto singolo del Labirinto e osserverà i seguenti orari:
-Partenza dal Parma Point, strada Garibaldi 18 ore 10, fermata intermedia Stazione FS (punto di ritrovo nel sottopassaggio alla fermata dell’autobus n.1) ore 10.05, arrivo al Labirinto della Masone ore 10.30.
-Partenza dal Labirinto della Masone ore 15.30, fermata intermedia Stazione FS ore 15.50, arrivo al Parma Point ore 16.00.

Ogni sabato sarà inoltre disponibile un servizio di navetta dal Labirinto della Masone alla Rocca Sanvitale di Fontanellato e ritorno.
Ogni corsa è gratuita e ha un massimo di 25 posti, quindi suggeriamo di prenotare la corsa telefonando o mandando una e-mail.

E-mail: navetta@francomariaricci.com
Tel. +39 366 2135606
www.labirintodifrancomariaricci.it