Natale e dintorni, il periodo per eccellenza per stare insieme…ed insieme fare del bene!
Avis Baganzola lo sa bene, e per questo si impegna per ben due fine settimana, in eventi benefici e socialmente interessanti:
si parte Venerdì 11 dicembre con il deposito delle letterine per La Santa per eccellenza, la più amata dai piccini. A Baganzola in Piazza Luigi Salvarani dalle ore 14.30 tutti i bambini di Parma sono invitati a sistemare la propria lettera per Santa Lucia sotto all’albero di Natale. Un gesto semplice ed antico, ma sempre toccante per tutti i genitori!
Domenica 13 dicembre, invece, nella stessa location, siamo tutti invitati a partecipare alla prima accensione dell’albero e del Presepe, seguita da un brindisi offerto dalle associazioni, per festeggiare insieme l’avvicinarsi della festa più sentita dell’anno.
Sabato 19 dicembre, un evento particolare, un augurio da Nicola…direttamente dal Madagascar! Alle ore 17.30, al circolo ARCI Golese.
Infine, ultimo ma non per importanza, Mercoledì 23 dicembre, un appuntamento classico e sempre di grande successo: i canti di Natale! Sarà possibile ascoltarli, alle ore 21, nella chiesa di S. Pietro e Paolo di Baganzola.
Le occasioni non mancano mai, festeggiamo insieme il dolce Natale!