PARMAFOTOGRAFICA PER IL VOLONTARIATO

è quando Natale, volontariato e arte si incontrano…che nasce la magia.

In questo speciale mese che va ad iniziare, c’è chi si ricorda di fare del bene: l’associazione PARMAFOTOGRAFICA realizza quindi una raccolta fondi da destinare ad associazioni di volontariato della nostra città tramite la vendita di opere fotografiche offerte gratuitamente da fotoamatori e professionisti.

Animal House e Avis San Leonardo sono le fortunate prescelte a cui verrà donato il ricavato, un gesto importante ed apprezzato, come sempre.

E, per essere sicuri che nessuno si perda l’occasione di portarsi a casa un po’ d’arte, e al contempo donare, gli appuntamenti durante i quali si potranno acquistare le foto saranno diversi:

Sabato 28 novembre sotto i portici di via Mazzini con l’esposizione di 100 foto.

Sabato 12 dicembre in via Milano 34

Sabato 19 dicembre presso il Barilla Center.

Una data, tra le altre, spicca però per la forte vena Natalizia..ed è quella di Sabato 12.

Mentre la mostra e vendita inizierà alle ore 15, i bambini verranno intrattenuti dal mago Kevin e da un truccabimbi, alle ore 16 partirà l’intrattenimento musicale grazie al gruppo Rockin’ Swing acustic rock duo e come gran finale..l’accensione dell’albero di Natale, con brindisi!

Insomma..Natale è stare insieme, è volontariato..è Avis!