L’IMPORTANZA DELL’INQUADRATURA

Lunedì 28 Settembre 2015, ore 21, al cinema Astra. Un appuntamento che non si può perdere.

In questa occasione, Avis cercherà di mostrare alla nostra bella città l’importanza di uno scatto, attraverso il film Premio Oscar 2015 e Golden Globe 2015 “BirdMan – L’imprevedibile virtù dell’ignoranza” per poi introdurre, grazie ad esso, la nuova campagna per la ricerca di giovani donatori “Con un selfie, dono”. Si tratta di una campagna allegra, attuale, pensata per rendere virale la bellezza del gesto del dono, a misura di social. Perché, se ci si riflette, il dono è il gesto più social di tutti.

Quante volte abbiamo sentito parlare di Avis? Da bambini, a scuola. D’estate, nelle feste di paese. Dai genitori e dai nonni, in casa.

Tutto questo, oggi, non basta più.

Perché Avis, l’associazione italiana dei volontari del sangue esiste solo finché ci saranno persone che capiscono che la vita è sangue, e che la vita si può donare, salvare e regalare attraverso una breve donazione. Questo pensiero, purtroppo, si sta affievolendo, non arriva alle nuove generazioni.

Per questo Avis si evolve, cerca di avvicinarsi a chi potrebbe donargli nuova forza e, attraverso di lui, ad altri.

Con un selfie, dono.

Scarica la cartolina

Per saperne di più:
www.avisparma.it
Tel. 0521 980609 – dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30
www.facebook.com/avisparma Facebook

Guarda la Gallery!

PRESENTAZIONE CAMPAGNA 2015 PER LA RICERCA DONATORI

La campagna 2015 per la ricerca donatori di Avis Parma ha scelto proprio la serata di BoulevArt del 27 giugno per presentarsi al pubblico.
“Con un selfie dono” è una campagna social incentrata su un gioco di tipo virale che ha come obiettivo puntare una lente d’ingrandimento sulla figura del donatore.
Ogni nuovo donatore che effettuerà tutto l’iter per arrivare al momento della donazione , sarà infatti invitato a realizzare subito dopo un selfie, timbrandosi una parte del corpo a proprio piacimento con una goccia di colore rosso, e postarla sulla pagina fan di Avis.
Insieme al selfie dovrà effettuare 3 nomination invitando altre tre persone a fare lo stesso.
Il timbro sarà disponibile presso il punto di prelievo Avis.
Tra tutti i post pervenuti l’associazione sceglierà l’immagine più divertente, che potrà essere protagonista della prossima campagna Avis!

27 giugno: sesta edizione di BoulevArt, Festival delle Arti in strada