QuizzaMi è uno dei giochi più in voga tra i giovani parmigiani, lo conoscete tutti, vero?
Si crea una squadra di amici, con un nome caratteristico ed originale, si chiede una piccola tastiera e si inizia il gioco! Siete pronti a rispondere più velocemente di tutte le altre squadre sfidanti? Beh, se anche voi ne siete fan…perchè non farne una bella versione personalizzata in stile tutto Avis?

Eccoci qui, è tutto pronto per QuizzAvis, un evento veramente imperdibile per ridere insieme e allo stesso tempo testando la propria cultura generale, i propri riflessi e anche qualche pillola sulla nostra amata associazione!

Un modo innovativo e coinvolgente, che vi renderà come partecipi di un vero evento live, con in palio fantastici premi, secondo le classiche norme del QuizzaMi.
Siete tutti invitati, con amici, parenti, vicini..chiunque voglia divertirsi!

E non dimenticate di prenotare il tavolo per la cena! L’evento sarà infatti ospitato nel simpatico ed originale locale America Graffiti, Venerdì 8 Maggio alle ore 21:30 in via Samuel Morse 14, meglio conosciuta come centro commerciale Parma Retail.
Per le prenotazioni rivolgersi al numero di telefono: 0521607051.