Compie 12 anni la festa di Quartiere di Cortile San Martinoorganizzata da Confesercenti in collaborazione con AVIS Cortile S.Martino, in programma

domenica 3 maggio 2015 dalle 9:30 alle 20:00

Torna domenica 3 maggio “Cortile Instrada”, l’appuntamento annuale della festa di quartiere Cortile San Martino, giunta quest’anno alla dodicesima edizione.
La manifestazione, organizzata da Confesercenti in collaborazione con Avis Parma Cortile San Martino con il patrocinio del Comune di Parma, si svolgerà dalle 9.30 alle 20.00 lungo i viali pedonali del quartiere Paradigna, nelle vicinanze della Parrocchia del Beato Cardinal Ferrari, ingresso via Paradigna, e vedrà la partecipazione di 60 bancarelle tra commercianti Confesercenti, associazioni di volontariato e hobbisti.
Il gruppo Avis Cortile San Martino, presente con il gazebo, si occupa del punto ristoro, della propaganda e della lotteria unica, come pure dell’organizzazione dei due concerti all’interno della festa e del trucca bimbi.

Info:
Massimo Popoli
(Resp. Gruppo Avis Parma Cortile San Martino)