Domenica 15 marzo Festa di S. Giuseppe, via D’Azeglio, prende il via la

12° Lotteria AVIS Comunale Parma 2015

Anche quest’anno i premi saranno quindici:

1°   Automobile SKODA Citigo

2°  Crociera di 8 giorni nel Mediterraneo per due persone
3°  Robot aspirapolvere
4°  Weekend benessere per una persona
5°  Tablet Acer Iconia 7″
6°  Abbonamento Halotrattamento (grotta del sale + sauna)
7° Abbonamento 3 mesi Super Gym presso Sportcenter Parma
8° Macchina caffè Nespresso Inissia
9° Abbonamento Mensile Open Fitness + Corsi + SPA
10° Bicicletta
11° Cesto Gastronomico + Abbonamento Settimanale Fitness
12° Buono acquisto Prodotti Alimentari Conad Visconti
13°-14°-15° Cesto Gastronomico

Costo del biglietto: 1 EURO come dodici anni fa!

I biglietti della lotteria saranno acquistabili presso il Centro Prelievi Avis Parma di S.Pancrazio, nelle sedi zonali AVIS presenti in quasi tutti i quartieri della città e presso i banchetti AVIS Parma che la cittadinanza troverà in più posti e in date diverse.

L’estrazione avverrà sabato 6 giugno 2015 ore 10:30 presso la sede di AVIS Comunale Parma a San Pancrazio in Via G.Mori, 5a alla presenza di un Funzionario comunale.

I premi potranno essere ritirati entro 90gg. dalla data estrazione.

L’elenco dei biglietti vincenti sarà pubblicato sui giornali locali, nel sito www.avisparma.it e su Facebook
Anche tutti i gruppi e Avis di Base di Parma avranno a disposizione l’elenco dei numeri che esporranno nelle loro sedi locali presenti in quasi tutti i Quartieri della città.

Un grazie anticipato alle persone che si fermeranno per acquistare anche semplicemente un biglietto sacrificando un euro per una buona causa.

I nostri volontari saranno contenti di fornire informazioni per diventare donatori di sangue.

Grazie a tutti gli Sponsor che hanno deciso di affiancarci in questo ennesimo evento, un ringraziamento sentito va a tutti quei Volontari che in un turn over lungo quasi tre mesi ci permetterà di essere “presentissimi” nella nostra città.

Scarica Locandina