5 settembre: serata di “ripescaggio”

12 settembre: serata finale

L’associazione ‘I Nostri Borghi’ ha organizzato la seconda Edizione del concorso musicale ‘BorgoSound Festival’, evento compreso nella più ampia programmazione estiva ‘Vivere nei Borghi’.

Tale iniziativa, organizzata dall’Associazione I Nostri Borghi e patrocinata dal Comune di Parma, vuole essere l’occasione che permetta a giovanissimi e giovani di esprimere la propria creatività attraverso la sfida musicale.

La manifestazione si terrà nel Piazzale Salvo D’Acquisto a Parma. Sono previste cinque serate eliminatorie che si svolgeranno ogni venerdì nelle date 20 e 27 giugno e 11, 18 e 25 luglio. A conclusione di ogni serata, verrà scelto dalla Giuria artistica il gruppo vincitore che andrà successivamente a confrontarsi con i vincitori degli altri gruppi, nella finale che si terrà martedì 12 settembre.

Nell’ambito della manifestazione verranno promosse numerose attività volte a sensibilizzare la popolazione su molteplici temi, fra i quali anche la promozione del dono del sangue.
In tale occasione avremo la possibilità di presenziare con i nostri gazebo per effettuare la ricerca di nuovi donatori, che si rende necessaria a causa della recente carenza di donazioni.
La partecipazione è aperta a tutti i Gruppi. Per organizzarsi meglio ad affrontare questa e le altre manifestazioni che verranno è opportuno prendere contatto con la segreteria Comunale (al nr 0521/980609), che potrà fornire tutte le informazioni necessarie.

Scarica la Locandina