Si dice che: “Chi non gioca, non vince“
Beh, certamente è così, ma un’altra cosa è certa, di premi in questi dieci anni la lotteria dell’Avis Comunale di Parma ne ha distribuiti tanti, compreso le automobili che i fortunati “giocatori” hanno vinto.

La sfida importante sarà quella di raggiungere anche quest’anno la vendita di 32.000 biglietti; tramite la vendita di questi biglietti non solo verranno pagati i premi messi in palio, ma verrà garantito in parte l’autofinanziamento di importanti iniziative volte a promuovere la “donazione di sangue”.

Importante la visibilità offerta da questa lotteria, che si trasforma in un grande evento pubblicizzato capillarmente in tutta la città.
I volontari avisini per quasi tre mesi (dal 16 marzo al 1 giugno) saranno infatti nei diversi centri commerciali, nelle piazze, nelle strade cittadine, nelle feste di quartiere e nei mercati rionali, per vendere i biglietti; come ben sappiamo è proprio il contatto diretto con la gente la migliore propaganda ed il migliore sistema per sensibilizzare le persone alla Donazione del sangue.

Anche quest’anno i premi saranno quindici:

1°   Automobile VW auto UP

2°  Viaggio in Mar Rosso per una persone ,1 settimana
3°  IPad mini 32 Gb
4°  Nintendo Wìì
5°  Weekend benessere in Italia per una persona
6°  Abbonamento Halotrattamento (grotta del sale e Sauna)
7°-8° Abbonamento 4 mesi Superfit o Superacqua presso Sportcenter parma
9°-10° Abbonamento 2013/14 Curva Nord Parma Calcio
11° Bicicletta
12°-13° Abbonamento Parma Baseball stagione 2013/14
14°-15° Cesto Gastronomico

Costo del biglietto: 1 EURO come dieci anni fa!

I biglietti della lotteria saranno acquistabili presso il Centro Prelievi Avis Parma di S.Pancrazio, nelle sedi zonali AVIS presenti in quasi tutti i quartieri della città e presso i banchetti AVIS Parma che la cittadinanza troverà in più posti e in date diverse:
Dal 16 marzo al 25 maggio Piazza Ghiaia
Domenica 17 marzo Festa di S. Giuseppe, via D’Azeglio
Dal 28 al 30 marzo Conad Visconti (Crocetta)
Sabato 30 marzo Conad Via Venezia (Avis San Leonardo)
Dal 2 al 7 aprile Eurotorri (San Martino)
Dal 8 al 13 aprile Centro Torri
Domenica 21 aprile Festa dei Fiori, via Farini
Dal 22 al 27 aprile Panorama (Crocetta)
Dal 29 aprile al 4 maggio Centro Commerciale Campus
5 Maggio Festa di Quartiere “Cortile in Strada”, Via Paradigna(Avis Cortile San Martino)

L’estrazione avverrà sabato 1 giugno 2013 ore 10:30 presso la sede di AVIS Comunale Parma a San Pancrazio in Via G.Mori, 5a alla presenza di un Funzionario comunale.

I premi potranno essere ritirati entro 90gg. dalla data estrazione.

L’elenco dei biglietti vincenti sarà pubblicato sui giornali locali e nel sito: www.avisparma.it
Anche tutti i gruppi e Avis di Base di Parma avranno a disposizione l’elenco dei numeri che esporranno nelle loro sedi locali presenti in quasi tutti i Quartieri della città.

Un grazie anticipato alle persone che si fermeranno per acquistare anche semplicemente un biglietto sacrificando un euro per una buona causa.

I nostri volontari saranno contenti di fornire informazioni per diventare donatori di sangue, perché non dimentichiamolo mai, il fabbisogno di sangue continua ad aumentare ed è importantissimo reperire nuovi donatori e aumentare il numero di donazioni.

La freschezza delle ragazze, che hanno giocato nel fare gli scatti per propagandare questo gioco della lotteria, vuole essere testimonianza che Avis non ha proprio intenzione di invecchiare, ma di avvicinarsi sempre più ai ragazzi e fortunatamente i ragazzi se ne stanno accorgendo.

Grazie a tutti gli Sponsor che hanno deciso di affiancarci in questo ennesimo evento, un ringraziamento sentito va a tutti quei Volontari che in un turn over lungo quasi tre mesi ci permetterà di essere “presentissimi” nella nostra città.

Oggi si incomicia, noi ci saremo e Voi?
Buona fortuna a tutti !!!

Scarica Locandina