AVIS Area Organizzazione e Sviluppo

PROGETTO COMUNICARE: UNITI IN UN’UNICA PASSIONE “DONARE VITA, DONANDO SANGUE”

Prosegue a ritmo serrato il progetto comunicare che si pone come ambizioso obiettivo quello di risvegliare il piacere di partecipare e comunicare all’interno di AVIS, magari contagiando di questo piacere anche tutti coloro che sono per ora solo donatori e che potrebbero diventare un domani anche volontari AVIS.

Abbiamo iniziato con una fase di ascolto delle difficoltà dei vari gruppi territoriali, aree e tutto quanto gravita intorno alla struttura Comunale per quanto riguarda la partecipazione all’associazione.

Adesso stiamo implementando e migliorando gli strumenti di partecipazione quali segreteria associativa e organizzativa, sito internet e facebook.

A questo proposito parte mercoledì 12 marzo un corso di formazione sull’utilizzo dei principali applicativi informatici (utilizzo e-mail – sito internet…) che coinvolge tutti coloro che vogliono partecipare all’associazione in modo più efficace e veloce.

Vi invitiamo a partecipare numerosi anche per riuscire a condividere tutti questo nuovo linguaggio che contribuisce sicuramente a farci sentire più vicini e ad organizzarci meglio.

Aspettiamo le iscrizioni al corso e contributi al progetto!.