Ancora una volta l’Avis Comunale Parma conferma il suo impegno nel voler sposare le opportunità che lo sport offre per poter avvicinare i giovani e trasmettere loro i valori della solidarietà e della donazione di sangue in particolare. Lo sport da sempre include una condotta di sani stili di vita oltre a contribuire a livello educativo ad infondere valori umani e relazionali che da sempre offrono ai giovani una vera scuola di vita che li forma e li allontana da comportamenti negativi che ben conosciamo.
Gita ai Mercatini di Natale – 15-16.12.2012
AVIS Parma gruppo Cortile San Martino organizza per i giorni 15 e 16 dicembre 2012 una gita ai bellissimi Mercatini Natalizi di Monaco di Baviera. Le prenotazioni sono da effettuarsi entro il 31 ottobre 2012 versando l’intera quota (vedere locandina). L’Hotel per il pernottamento è: Hotel Imperial di tre stelle visibile nel suo sito www.hotelimperial.de.
Festa Sociale AVIS Cariparma – 23.11.2012
Venerdì 23 novembre 2012 ore 19,00
La Sezione AVIS Cariparma, in collaborazione con il CRAL, in occasione del 44° di fondazione del GRUPPO AVIS CARIPARMA, organizza presso l’Albergo / Hostaria “Tre Ville” – Via Benedetta, 97/A – Parma un convegno che avrà come oratore la cardiologa Dott.ssa Letizia Morotti.Specialista in Cardiologia e Dirigente dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma, che tratterà il tema “PARLIAMO DI CUORE”.
Insieme per la Musica – 11.11.2012
Comitato Amici di Cortile San Martino – Avis Parma gruppo Cortile San Martino, Valentina Broglia Vocal Coach e Associazione Culturale Musica & Vita si uniscono per creare uno spazio musicale giovane. 10 Ragazzi e Ragazze che amano la musica, 10 giovani tra cui qualcuno mai salito su un palco…
Ecco un’altra occasione creata per dare spazio al talento e alla vita, alla musica!
AVIS Scuola – 10.11.2012
Sabato 10 Novembre, alle ore 10 presso la Sala Convegni AVIS, di via Mori 5/A , verrà presentato il Calendario AVIS 2013, ideato e realizzato sulla base del Progetto Scuola 2012.
Nell’occasione verrà anche illustrato il nuovo Progetto per l’anno scolastico 2012/2013 e saranno consegnate le Benemerenze ad alcuni volontari AVIS, da parte dei rappresentanti di Comune e Provincia.